public/

Tiro con l’arco: dopo Sibari si torna a Noci

Si è svolta domenica 26 gennaio la seconda gara del torneo Interregionale di tiro con l’arco. Arena della sfida, a cui hanno partecipato, come di consueto, arcieri provenienti da numerose aree del meridione, lo stadio di Sibari, in Calabria.

Alla gara, tenutasi secondo la specialità del tiro alla sagoma, hanno preso parte anche i tesserati dell’associazione nocese “Arcieri del lato oscuro”, pronti a sfidare i loro avversari in quel clima di amicizia ed assoluta sportività che solo il tiro con l’arco è in grado di promuovere.

Intanto il 16 febbraio si torna a Noci, sempre presso il nuovo foro boario, per la terza tappa del torneo indoor. I partecipanti si contenderanno la vittoria nelle specialità del tiro alla sagoma e alla targa.

Di seguito i piazzamenti finali ottenuti dagli “Arcieri del Lato Oscuro” nella Divisione AT: 2° Gaetano Zotti, pti. 435 | 3° Michele Lasaracina, pti. 433 | 8° Anastasio Tinelli, pti. 373 | 11° Antonella Patruno, pti. 354 | 17° Francesco Fiorbianco Liuzzi, pti. 272 | 22° Regina Grimaldi, pti. 228.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia